Guarnizione Finestra introvabile

Tutto ciò che riguarda il FaiDaTe ma non rientra nelle categorie precedenti
Rispondi
Giallu

Guarnizione Finestra introvabile

Messaggio da Giallu »

ciao a tutti, aiutooooo
sono disperato, ho girato 4 ferramenta e nessuna la ha, leroy merlin e bricook neanche, su amazon/online trovo tutte le forme piu disparate ma non questa delle mie finestre... qualcuno sa se ha un nome specifico con cui trovarla e sa per caso dove potrei andare a chiederla??? me ne servirebbe 1m
grazie
Allegati
20200802_141942.jpg
20200802_141942.jpg (107.41 KiB) Visto 1564 volte
Red Max

Re: Guarnizione Finestra introvabile

Messaggio da Red Max »

Guarnizione a giunto aperto
Giallu

Messaggio da Giallu »

Red Max ha scritto:Guarnizione a giunto aperto
Grazie, sai per caso dove posso trovarla cosi come questa che ho??? su google cercandola cosi come mi hai scritto velocemente ho trovato solo finestre, se riesci a darmi una dritta ti ringrazierei tanto
giovanni

Messaggio da giovanni »

Che finestra è: alluminio, pvc, o legno? Io avevo quella del battente a terra di una vecchissima porta finestra in alluminio e, dopo aver girato tutte le ditte della città che facevano infissi in all., alla fine ne trovai una che aveva una guarnizione compatibile. Me ne servivano circa 2mt e me ne regalarono mezzo rotolo. :D
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Giallu

Messaggio da Giallu »

giovanni ha scritto:Che finestra è: alluminio, pvc, o legno? Io avevo quella del battente a terra di una vecchissima porta finestra in alluminio e, dopo aver girato tutte le ditte della città che facevano infissi in all., alla fine ne trovai una che aveva una guarnizione compatibile. Me ne servivano circa 2mt e me ne regalarono mezzo rotolo. :D
il telaio è in alluminio ma la finestra è di legno
giovanni

Messaggio da giovanni »

Quindi la guarnizione va sulla scanalatura del legno e allora ti serve una ditta che fa finestre in legno.
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
renfield

Messaggio da renfield »

Ciao, cerca nel web catalogo guarnizioni uniform in pdf ci sono le misure e disegno di molte guarnizioni confrontarle con la tua.
Rispondi