Ciao ragazzi/e,
Sono Alessia e mi stavo cimentando nel cambio del rubinetto del lavandino del bagno...ero preparatissima ed è andata tuto bene fino a quando non sono arrivata a dover sfilare il rubinetto dal lavabo...non ci riesco. Il bagno e vecchio e il fatto che sia tutto arrugginito e di difficile scoramento non aiuta..Aiutatemi vi prego...come faccio a togliere questo rubinetto?
Come si toglie rubinetto Bagno
Moderatore: dalmos
Come si toglie rubinetto Bagno
- Allegati
-
- FBB070B5-9A35-44A7-803F-E73813EEA326.jpeg (78.2 KiB) Visto 1009 volte
-
- FEA50A8D-244B-48B0-B131-C737C3820308.jpeg (21.71 KiB) Visto 1009 volte
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Re: Come si toglie rubinetto Bagno
io butterei via tutto 
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
No io nondermodo...
Però non riesco a svitare questo aggancio... che mi permetterebbe di sfilare il rubinetto e mettere il nuovo..
Oltre allo svitol, che altro posso fare?
Però non riesco a svitare questo aggancio... che mi permetterebbe di sfilare il rubinetto e mettere il nuovo..
Oltre allo svitol, che altro posso fare?
- Allegati
-
- 53524345-847F-499A-BF83-67A2C535A88E.jpeg (125.73 KiB) Visto 996 volte
Hai comunque bisogno di una chiave che blocchi il dado , fissa o a pappagallo o a tubo
Ecc , poi invece di girare il dado , tenendo fermo il dado ,giri la fontana sul lavabo in senso antiorario e il dado si svita .
Credo che tu debba togliere l'altro spezzone di cannetta per consentire al blocco di girare .
Ecc , poi invece di girare il dado , tenendo fermo il dado ,giri la fontana sul lavabo in senso antiorario e il dado si svita .
Credo che tu debba togliere l'altro spezzone di cannetta per consentire al blocco di girare .
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
Una chiave snodata come questa aiuterebbe molto.
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce