Buonasera a tutti e grazie in anticipo. Qualcuno potrebbe indicarmi dove trovare quel caspita di tubetto in foto? E il il tubo di troppo pieno che si collega al sifone (lavandino del bagno).Ho girato 10 negozi e altri 5 on line ma non c'è niente da fare!Non lo ha nessuno!Diametro intorno ai 20 mm.Per ora ho risolta con un pezzo di guaina elettrica ma goccia lo stesso.
Grazie!
Tubo troppo pieno
Moderatore: dalmos
-
Michele754
Tubo troppo pieno
- Allegati
-
- IMG20210907191645_compress7.jpg (110.85 KiB) Visto 471 volte
Re: Tubo troppo pieno
Questa è facile: qualche giro sopra (ben tirato) di nastro auto agglomerante. Questo regge anche la pressione... figuriamoci l'acqua in caduta. 
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce
Io ho eliminato il troppo pieno cambiando il tipo di attacco allo scarico del lavello
se non sbaglio comunque quel tubo viene fornito con quel pezzo facendo attenzione al tipo giusto in base allo spessore della vasca
se non sbaglio comunque quel tubo viene fornito con quel pezzo facendo attenzione al tipo giusto in base allo spessore della vasca
-
alessandro961
Ciao Michele l'ho trovato in vendita in un sito se ti interessa ti mando il link
-
Michele754
Mi interessa eccome!!!Grazie!
-
Michele754
Certo, grazie!alessandro961 ha scritto:Ciao Michele l'ho trovato in vendita in un sito se ti interessa ti mando il link
Ciao, a me sembra un tubo estendibile a doppio imbuto, si trovano nei venditori di idraulica ma devi portarti dietro le estremità per la misura adatta.
-
Michele754
Grazie!apos35 ha scritto:Ciao, a me sembra un tubo estendibile a doppio imbuto, si trovano nei venditori di idraulica ma devi portarti dietro le estremità per la misura adatta.