Caldaia Genus one in 25 aris..n - Non si riesce a caricare acqua nell'impianto

Se avete un problema di idraulica questo è il posto giusto per cercare una soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
mariella

Caldaia Genus one in 25 aris..n - Non si riesce a caricare acqua nell'impianto

Messaggio da mariella »

Buonasera a tutti Voi e al forum,é da quale tempo che non scrivo ma quale occhiata ogni tanto si , usando il pulsante di ricerca non ho trovato informazioni circa il mio nuovo gruppo di riscaldamento montato da circa due anni dopo molte peripezie varie con l'idraulico
Ora abbiamoavuto di questi tempi qualke piccolo problema facile facile :confused2: come questo
Non riusciamo a caricare acqua anche usando la calamita sulla elettrovalvola il controllo sensys hd :drinkingbuddies: mi avevano detto che quando devo caricare acqua basta inserire la chiavetta magnetica e riempire fino a 1.5 bar ma non riempie e sul controllo
Si scrive : segnalazione IP4,premi esc per riempimento premendo esc il controllo va alla pagina riempimento ma ka caldaia non riempie ora non so che fare sicuramente chiamerò l'assistenza chiamata già l'anno scorso per controllo ma vorrei tentare capire perche mi aiuta anche a conoscere meglio il mio impianto quanto durano queste nuove caldaie con pompa calore e serbatoio e puffer e se posso riempire l'impianto senza il tecnico assistenza grazie a chi mi darà spiegazioni

S
dalmos
Moderator Maximo

Re: Caldaia Genus one in 25 aris..n - Non si riesce a caricare acqua nell'impianto

Messaggio da dalmos »

Dai uno sguardo a destra sotto la caldaia , ci dovrebbe essere una elettrovalvola , ma in genere c'è pure un comando meccanico , o un pomello di rubinetto ,
Magari qualche foto , sarebbe di aiuto .
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.

Oscar Wilde
mariella

Re: Caldaia Genus one in 25 aris..n - Non si riesce a caricare acqua nell'impianto

Messaggio da mariella »

buonasera, mi devo scusare con il forum e con dalmos grazie per il tuo interessamento al problema con la caldaia, ho risolto con l'assistenza che mi ha sostituito la valvola in quanto bloccata il ma il tutto per fortuna rientrava nella garanzia .speriamo che sia solo una valvola difettosa grazie ancora mi riscuso
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

grazie comunque per averci aggiornato : Thumbup :
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Meno male che ti hanno risolto il problema in garanzia.
Grazie per l'aggiornamento : Thumbup :
Luciano
Rispondi