Caldaia sangiorgio ora Era90

Se avete un problema di idraulica questo è il posto giusto per cercare una soluzione

Moderatore: dalmos

Gep

Re: Caldaia sangiorgio ora Era90

Messaggio da Gep »

Ho chiamato un paio di volte una ditta della mia zona, la prima volta per accenderla dopo che era da tanti anni che stava ferma, poi per questa benedetta perdita di acqua, purtroppo mi hanno detto che non potevano far niente in quanto non si trovavano più pezzi di ricambio
Gep

Messaggio da Gep »

giovanni ha scritto: gio 19 set 2024 10:19 am Qui per 0.95€ ti mandano il manuale completo. E, magari, ci trovi pure la scheda e l'esploso con il codice del pezzo che cerchi. ;-)
[/quote

Giovanni sai se i manuali te li inviano subito dopo che hai fatto il pagamento o no?
dalmos
Moderator Maximo

Messaggio da dalmos »

Ancora non lo hai aperto?
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.

Oscar Wilde
giovanni

Messaggio da giovanni »

Gep ha scritto: gio 19 set 2024 8:27 pm Giovanni sai se i manuali te li inviano subito dopo che hai fatto il pagamento o no?
Non credo proprio che la cosa sia istantanea.
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Gep

Messaggio da Gep »

dalmos ha scritto: gio 19 set 2024 8:29 pm Ancora non lo hai aperto?
Sto aspettando che arrivi la membrana che ho ordinato
Gep

Messaggio da Gep »

giovanni ha scritto: gio 19 set 2024 8:46 pm
Gep ha scritto: gio 19 set 2024 8:27 pm Giovanni sai se i manuali te li inviano subito dopo che hai fatto il pagamento o no?
Non credo proprio che la cosa sia istantanea.
Ok
Gep

Messaggio da Gep »

Ciao a tutti, finalmente ho risolto, questa mattina ho smontato il pressostato dalla caldaia l’ho aperto e ho visto dove era la perdita di acqua, in pratica la membrana era buona non rotta ma l’ho sostituita comunque, ma la perdita era dall’oring che fortunatamente l’ho trovato ad un negozio di ricambi auto. Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato
dalmos
Moderator Maximo

Messaggio da dalmos »

dalmos ha scritto: dom 15 set 2024 5:53 pm Una cosa che potresti fare , visto che in genere si riparavano e non si sostituivano , è aprire il pressostato e vedere se la tenuta è smontabile. E sostituire l’O-ring interno in cui scorre il pistoncino che aziona il micro
CVD 🤷‍♂️
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.

Oscar Wilde
Rispondi