Non ci andava bene sopra il dado da M12.
Ho chiamato un idraulico e ha sostituito tutta la batteria di scarico Fait. Era compromessa anche la parte sotto, dove c'è il pulsante. Dopo tanti anni. Guarnizione e altro.
Ti ringrazio comunque del supporto ,comunque valido.
Come pulire dove tocca la guarnizione della batteria scarico Fait
Moderatore: dalmos
-
Enrico1981e
Re: Come pulire dove tocca la guarnizione della batteria scarico Fait
Praticamente bastava cambiare il bicchiere di fondo. 
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce
-
Enrico1981e
Re: Come pulire dove tocca la guarnizione della batteria scarico Fait
No, ancora esce l'acqua. Non abbiamo risolto niente. Non so che pensare.
Forse il tubo sotto (da dentro la cassetta ,a sotto ,nel water) ,dentro, nel muro (la cassetta è esterna, il tubo sotto va dentro il muro) , è sporco di calcare e non fa fare bene pressione e sottovuoto ( alla guarnizione che si posa sopra ,con l'asta ) . Cosa che poi mi è stata detta anche da una signora su un video di youtube (aveva/ha lo stesso problema ,con batteria di scarico Fait) . Come pulirlo non so, già ci avevo messo l'anticalcare dentro.
Forse con una sonda vibrante ( per tubi) che usano gli idraulici, ma lo devono fare loro, e con esperienza.
edit: qualche volta chiude bene.
Sì anche il bicchiere di fondo va cambiato dopo tanti anni. Tutta la batteria di scarico.
Forse il tubo sotto (da dentro la cassetta ,a sotto ,nel water) ,dentro, nel muro (la cassetta è esterna, il tubo sotto va dentro il muro) , è sporco di calcare e non fa fare bene pressione e sottovuoto ( alla guarnizione che si posa sopra ,con l'asta ) . Cosa che poi mi è stata detta anche da una signora su un video di youtube (aveva/ha lo stesso problema ,con batteria di scarico Fait) . Come pulirlo non so, già ci avevo messo l'anticalcare dentro.
Forse con una sonda vibrante ( per tubi) che usano gli idraulici, ma lo devono fare loro, e con esperienza.
edit: qualche volta chiude bene.
Sì anche il bicchiere di fondo va cambiato dopo tanti anni. Tutta la batteria di scarico.