Sifone a bottiglia nel bagno

Se avete un problema di idraulica questo è il posto giusto per cercare una soluzione

Moderatore: dalmos

Morrigan

Messaggio da Morrigan »

Idraulici di tutta la rete.... "vengo con questa mi addirvi (tutta una parola)" [cit.] che: pare che il tutto rifunzioni bene senza perdita alcuna. :)
Dopo che mi avevate dato altri consigli non ho avuto proprio materialmente tempo per controllare "l'accrocco" e mi son detta "vabbè, non posso sta' a da' retta ar tubo. Aspetto sabato mattina, faccio una prova e vediamo". Bene, la prova l'ho fatta, l'acqua scorre e la goccina non cola più dal raccordo delle acque reflue... sono "orgogliona" di me :D
Radix, mannaggia che non c'è l'emoticon che fa vedere dove portava l'ombrello mio nonno altrimenti... ma sono una signora e mi accontento di un tiè! ma tutto molto benevolmente :). Ringrazio tutti per la pazienza nell'aver seguito questa minitelenovela "Il sifone e l'orecchino perduto" e soprattutto Capitan Farloc e gli altri "idraulici" del forum per l'assistenza.
Alla prossima.. bè no, spero il più tardi possibile ma non si sa mai ....
Salutissimi
Cris

"Non si sa mai non si sa mai / quello che al mondo ci può capitar / Non si sa mai non si sa mai / quello che è stato non può più tornar / Non si sa mai non si sa mai / tre o quattro sbagli al giorno tu puoi far / Ma se si tratta dopo di pagare io mi sento male / sai non si sa mai. Ohè!
:D
cosimocs

Messaggio da cosimocs »

Brava Morrigan è così che si fa mai arrendersi :) :)
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Morrigan ha scritto:...Radix, mannaggia che non c'è l'emoticon che fa vedere dove portava l'ombrello mio nonno altrimenti... ma sono una signora e mi accontento di un tiè! ma tutto molto benevolmente...
Sono certo ce RADIX stesse scherzando come tu ora scherzi con lui...
O... forse sperava (con la scusa del lavoro da "uomini") di venire lui a riparare il sifone e guadagnarci così un bel pranzetto? :lol:
Beh... complimenti allora e... ti aspettiamo con piacere alla prossima cosa che ti si rompe... :D
(dai... non fare quegli strani gesti scaramantici!... non sarai mica superstiziosa... :lol: )
Morrigan

Messaggio da Morrigan »

Capitan Farloc ha scritto:Sono certo ce RADIX stesse scherzando come tu ora scherzi con lui...
Ma è ovvio, Capitano! :)
O... forse sperava (con la scusa del lavoro da "uomini") di venire lui a riparare il sifone e guadagnarci così un bel pranzetto? :lol:
Ahem... forse è meglio se ripara il sifone, altrimenti sarà il suo "apparato di scarico" a risentirne le non piacevoli conseguenze :D
Beh... complimenti allora e... ti aspettiamo con piacere alla prossima cosa che ti si rompe... :D (dai... non fare quegli strani gesti scaramantici!... non sarai mica superstiziosa... :lol: )

No :cry: però un paio di goccine sono venute giù ugualmente ... porca paletta .... :evil:
Ma sembra reggere bene, non mi si è allagato sotto il lavandino, e sì che oggi tra me e il maritozzo (poco propenso ai lavori da ommini, o com'è? e che è rimasto basito anche lui da tanta maestria :D) l'abbiamo usato anzichenò!
Zalutissimi
Cris
Rispondi