Utenti nascosti

Cosa c'è di meglio per un pò di relax, di un caffè virtuale dove potersi incontrare con gli amici e scambiare quattro chiacchiere?

Moderatori: donatella, livio@

Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

allex ha scritto:...io comunque, rispondendo al tuo post, credo che si nasconda solo chi ha paura (come i conigli) ma, ribadisco è un pensiero personale...
Ecco...
e siccome è un tuo pensiero personale avresti fatto bene a tenertelo per te.
Ho già detto che nascondere il proprio stato on-line è un diritto di chiunque, e per qualsiasi ragione voglia farlo.
Quindi questo non ti da alcun diritto di apostrofare come "conigli" chi lo fa.
cosimocs

Messaggio da cosimocs »

G i u s t o :D

I T A L I A N I I I I I I :!: :!:

(alla Grillo )
M.daniele

Messaggio da M.daniele »

allex ha scritto:x albry:
clicchi su profilo sulla barra in alto (sotto la pubblicità) ed in fondo troverari l'opzione mostra il tuo stato in linea.......io comunque, rispondendo al tuo post, credo che si nasconda solo chi ha paura (come i conigli) ma, ribadisco è un pensiero personale.. ;)...finchè questa ipotesi non verrà confutata in modo convincente. :)
:lol: :lol: io sono un coniglio pauroso :lol: :lol:
COME TI SENTI ADESSO CHE SAI CHE HO PAURA E MI NASCONDO DA UN LEONE CORAGGIOSO COME TE? :lol: :lol: :lol: , basta proprio poco per farti sentire importante :P :lol:
È bello quando due esseri uguali si uniscono, ma che un uomo grande innalzi innanzi a sé chi è inferiore a lui, è divino.
allex

Messaggio da allex »

Si può andare comunque.....d'accordo (almeno all'apparenza).... :D

Immagine
Tutti i nodi vengono al pettine!
M.daniele

Messaggio da M.daniele »

QUANDO IMPARERAI IL RISPETTO DEGLI ALTRI POTREMMO ANDARE D'ACCORDO.
NON SO XCHè TI è TUTTO CONCESSO, TI LASCIANO SCRIVERE QUEL CHE VUOI, OFFENDI DANDOMI DEL CONIGLIO, IO SE TI MANDO A C...RE NON VA BENE, BISOGNA CANCELLARE IL MESSAGGIO :shock: :shock:
RISPETTO AMICO, CI VUOLE RISPETTO SE VUOI RISPETTO ;) ;)
È bello quando due esseri uguali si uniscono, ma che un uomo grande innalzi innanzi a sé chi è inferiore a lui, è divino.
allex

Messaggio da allex »

Non so perchè ancora ti rispondo...dopo tutto...
Probabilmente, senza peccare di presunzione, voglio darti la possibilità di riscattarti se lo vuoi accettare, altrimenti fa un po quel che vuoi: sicuramente non mi ammalo per questo.
Se avessi letto o per lo meno interpretato meglio quello che io ho scritto avresti sicuramente intuito che:
1 - l'intenzione non era certo di offendere nessuno (e non mi sembra di averlo ancora fatto con nessuno altro)
2 - il termine coniglio, usato come aggettivo, non è un offesa.
Premesso questo, mi sono permesso di sbilanciarmi con qualche opinione personale (che potrebbe anche essere una valutazione errata), solo a riscontro di quanto ipotizzato da albry...
Ti invito a rileggere, con più serenità e senza essere prevenuto, i post precedenti......
Tutti i nodi vengono al pettine!
donatella
Moderator Maximo

Messaggio da donatella »

Adesso è ora di smetterla.
Hai ragione allex :evil: è verissimo, a volte questo forum assomiglia molto a quello di rete 4, anzi gli siamo sopra alla grande.
Gli argomenti insulsi pululano, le frecciatine pure, le risposte polemiche e sterili che ne sono la conseguenza non si fanno attendere, se poi apri un topic stupido come questo per etichettare come "conigli" chi si nasonde, bè caro allex :evil: ho ragione anch'io a dire che tu non fai nulla per evitarlo, anzi sono convinta che lo fai di proposito e per puro divertimento.
Te l'ho già detto una volta e ora te lo ripeto, se vuoi stuzzicare gli utenti per divertirti e creare polemiche, per favore vallo a fare altrove ma non qui.
Carissimo Daniele :evil: ti ho più volte ripetuto di mantenere i toni bassi, quindi non stupirti se alcune risposte te le trovi cancellate.
Per evitare ulteriori battibecchi inutili il post viene chiuso.
Ciao, donatella :(
vivere la vita in piena consapevolezza:
■ Assaporare ogni momento, senza darlo per scontato.
■ Accettare anche la sofferenza.
.... potrebbe essere questo il modo per attraversare l'esistenza e sentirsi davvero vivi? .... by ixa.
Bloccato