sostituzione piletta vasca da bagno

Se avete un problema di idraulica questo è il posto giusto per cercare una soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
marcobra

sostituzione piletta vasca da bagno

Messaggio da marcobra »

Salve a tutti vorrei chiedervi un consiglio. Vorrei sostituire la piletta ormai senza cromatura e terribile da vedersi della mia vecchia vasca. Vorrei sapere se è un'operazione che si può fare (ovviamente senza smontare la vasca) o c'è il rischio di rovinare irrimediabilmente lo scarico o qualcos'altro e quindi il gioco non varrebbe la candela. Grazie
Benito

Messaggio da Benito »

se vuoi un consiglio meglio ke lasci stare.
se x caso la piletta sotto non è ankorata smontandola riski di farla cadere e non la bekki + poi si ti tokka rompere .
Benny
ichnos

Messaggio da ichnos »

ciao mi pare di aver visto in commercio delle pillette che si montano a silicone sulle vecchie, appena faccio memoria ti faccio sapere, ciao
AJO' CHE CE LA FAI
marcobra

Messaggio da marcobra »

intanto grazie ragazzi per le risposte, e se ti viene in mente qulcosa ichnos fammi sapere, grazie. ciao
ichnos

Messaggio da ichnos »

ciao mi sono ricordato dove ho visto la piletta ad incollaggio proprio dal sito del forum, ma credo che non ti sia utile perchè e da montare su una nuova vasca comunque dai uno sguardo lo stesso ciao
http://www.ditta-argentiero.it/
vai alla sezione video
AJO' CHE CE LA FAI
marcobra

Messaggio da marcobra »

ichnos ha scritto:ciao mi sono ricordato dove ho visto la piletta ad incollaggio proprio dal sito del forum, ma credo che non ti sia utile perchè e da montare su una nuova vasca comunque dai uno sguardo lo stesso ciao
http://www.ditta-argentiero.it/
vai alla sezione video
ok, grazie lo stesso! ciao ;)
Fhisherman

Messaggio da Fhisherman »

Ho visto nei briko le bombolette di cromo spray. Prova con loro. Per esperienza subita (allagamento del controsoffitto di tre stanze da parte dell'inquilino di sopra,che aveva deciso di effettuare il tuo stesso lavoro non avendo mai tenuto in mano un cacciavite!!) ti sconsiglierei di operare per la sostituzione.Se poi lo scarico è in piombo...un'eventuale criccatura ti metterebbe nei guai.Saluti
Proviamoci,piu' che rompersi non può!!!
marcobra

Messaggio da marcobra »

Fhisherman ha scritto:Ho visto nei briko le bombolette di cromo spray. Prova con loro. Per esperienza subita (allagamento del controsoffitto di tre stanze da parte dell'inquilino di sopra,che aveva deciso di effettuare il tuo stesso lavoro non avendo mai tenuto in mano un cacciavite!!) ti sconsiglierei di operare per la sostituzione.Se poi lo scarico è in piombo...un'eventuale criccatura ti metterebbe nei guai.Saluti
si infatti la mia paura è quella, anche se un cacciavite in mano so tenerlo :)!!! ed in effetti avevo pensato a qualcosa del genere per ricromare la parte ormai arrugginita ma non sapevo di queste bombolette spray..darò un'occhiata al brico! grazie per l'idea
Rispondi