Salve a tutti!Sono nuovo e anche incapace, quindi abbiate pazienza..Un componente della mia famiglia ha avuto la brillante idea di scambiare i tappi d'acciaio del bagno e quindi il tappo, più piccolo rispetto all apertura, si è incastrato nel bidet..Ho tentato di riprenderlo con fil di ferro,cacciaviti e super attak, ma niente, anzi, ho ottenuto di incastrarlo ulteriormente e ora non passa l'acqua e non c'è nessuna fessura dove infilarsi per far leva..aiuto!
ciao asciuga bene bene bene usa uno stecchino per spiedini in legno ma puoi adattare altre cose e lo incolli con attak al salterello e tiri,puoi anche provare con una ventosa sturalavandini o una ventosa per canovacci da cucina. ciao fammi sapere
ciao oppsssss!!!!!! ho letto che con l'attak hai già provato, se non risesci con le ventose fai un piccolo forellino al centro del tappo ci metti una vite e tiri alrimenti potresti utilizzare un aspirapolvere col tubo posto sul tappo, ciao
Grazie! oggi ho superato me stessa nell'arrangiarmi nei lavori di casa. Mia figlia aveva incastrato il tappo della vasca, e grazie ai vs consigli, ho praticato un piccolo foro col trapano e sono finalmente riuscita ad estrarre il tappo. Sono troppo ganza!!! Adesso non mi ferma più nessuno!