rex jetsy si ferma a meta ciclo e non riparte

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
robinud

rex jetsy si ferma a meta ciclo e non riparte

Messaggio da robinud »

salve a tutti
ho un problema con la mia lavatrice rex jetsy rj12x faccio iniziare il programma di lavaggio e fino a qua tutto a posto ma una volta arrivato a meta e dopo aver scaricato l acqua si ferma con la luce che lampeggia il dislay segna nuovamente il tempo di inizio e anche andando avanti con il programma si sente solo la pompa di scarico che gira dopo pochi secondi si riferma nuovamente con la luce che lampeggia pero lasciata spenta un giorno riparte fermandosi sempre a meta cosa puo avere grazie
fluino

Messaggio da fluino »

Ciao, io ho lo stesso problema con un'Ariston ed ho aperto un topic...speriamo bene!!!
robinud

lavatrrice rex jetsy si blocca sempre a meta ciclo

Messaggio da robinud »

salve a tutti il probema lo risolto era dovuto al motore elettrico che sfiammava anche se di poco e mandava in tilt la centralina
ciao a tutti
robinud

rj12x

Messaggio da robinud »

ciao a tutti dopo mesi a rifatto lo stesso identico tiro ditemi qualcosa
grazie
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Stacca la spina, apri il pannello posteriore e verifica se sotto c'è dell'acqua.
robinud

rj12x

Messaggio da robinud »

ciao l acqua la scaricata e non c e ne piu
pero ho notato che facendo tutti i cicli con acqua fredda tutto funziona perfettamente ma con acqua anche a 30 gradi si blocca a meta ciclo ho controllato la temperatura ed e uguale a quella impostata dal ciclo per cui sia resistenza che sensore sono ok
se la resistenza avesse delle dispersioni ?
pero non salta il salvavita
ciao
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

No, l'acqua intendo dentro la lavatrice, ul fondo potrebbe esserci una vasca di raccolta di eventuali perdite di acqua.
robinud

lavatrice rj12x

Messaggio da robinud »

ciao a tutti ho risolto era dell ossido su alcuni contatti
grazie
Rispondi