3 gg. fa mi si è intasato il Water e dopo diversi tentativi invani e senza risultati, siamo stati costretti a smontare il water per liberarlo e così, dopo averlo liberato è stato poi rimesso sal suo posto , utilizando il cemento bianco.
Abbiamo poi lasciato asciugare per 24 ore e abbiamo fatto la "prova del nove " per controllare che tutto funzionasse alla perfezione, e ahimè tutto perfetto ma.....ci siamo accorti che tirando l'acqua dello scarico , vi è ora (prima non c'era) una perdita dal tubo che unisce il water al muro del bagno prorpio dove vi è la guarnizione bianca che serve a tenere il tubo al muro .
Ora vi chiedo cosa fare per sistemare l'inconveniente?
Quale metodo adottare per non tirar su di nuovoil water?
Il fatto è che la posizione del water è corretta anche perchè ci sono le viti che fissano il water al pavimento e che sono entrate perfettamente.
Non vi sono rotture al tubo , la guarnizione è integra...
Chiedo consigli su come procedere per paicere.Vi ringrazio e attendo i vostri gentili consigli.
Inoltre chi mi sa dire se esistono in commercio dei MORSETTI PER ALLACCIAMENTO DIETRO WC amovibili o meglio del tipo che si possono infilare al tubo del WC senza dover nuovamente rimuovere completamente il WC ?
Grazie mi risponde qualcuno gentilmente?