Questa mi pare la più nitida:
Ora è tutto chiaro... la testa è molto incassata e non ci si può arrivare con una molettina da taglio per ripristinare l'impronta per il cacciavite.
Anche, se a dir la verità, il taglio della vite non mi pare poi così ridotto male... pensavo a peggio. In effetti sembra che ancora l'impronta sia abbastanza integra... magari sembra poco pronunciata, questo si.
Siamo sicuri che un cacciavite grosso, che c'entra preciso, non attacca?
Comunque, dato per scontato che tu abbia fatto tutte le prove necessarie, a questo punto l'approccio è diverso; però sempre al dremel occorre ricorrere.
Invece della molettina da taglio io passerei ad una fresina di un paio di mm per approfondire il taglio. Prima ci fai un forellino di 2 da una parte,
profondo 2, poi con la fresetta ci entri dentro e ti sposti, seguendo la direzione della traccia attuale.
Devi avere polso fermo ed andare pianissimo... poi magari non ti verrà una linea perfetta, ma dovresti sempre aver creato un buon aggangio per il cacciavite.. che naturalmente poi essere quello che ci va più preciso...
Se prima ti organiggi ti bene: con la punta di 2 e la fresina di 2 e il caccivite giusto, in 10 minuti dovresti cavartela.
Facci sapere.
Ah, resta inteso che
si sta parlando della vite di sopra e non di quella di sotto, che regge la lamiera della porta.
Difatti, visto che è quella di sotto sboccata, mi viene il dubbio che tu abbia provato con quella...