problemi acqua calda
Moderatore: dalmos
problemi acqua calda
SALVE, ho un problema con l'acqua calda, non esce dai rubinetti e non si accede la caldaia.Vorrei far notare che l'acqua fredda funzinona regolarmente, e l'impianto di riscaldamento anche, la pressione indica 1,6, e non c'è nessuna spia di malfunzionamento, ho una caldaia BALTUR (colibrì). SE QUALCUNO MI PUò DARE UNA RISPOSTA PRIMA DI CHIAMARE UN TECNICO. DISTINTI SALUTI
-
Fhisherman
Re: problemi acqua calda
Se per il riscaldamento la caldaia funziona bene, può dipendere che si è gelato il tubo di ingresso dell'acqua fredda. Girando in rete se ne sente moltissimi che hanno il solito problema....nicodago ha scritto:SALVE, ho un problema con l'acqua calda, non esce dai rubinetti e non si accede la caldaia.Vorrei far notare che l'acqua fredda funzinona regolarmente, e l'impianto di riscaldamento anche, la pressione indica 1,6, e non c'è nessuna spia di malfunzionamento, ho una caldaia BALTUR (colibrì). SE QUALCUNO MI PUò DARE UNA RISPOSTA PRIMA DI CHIAMARE UN TECNICO. DISTINTI SALUTI
Se dipende da quello, ti conviene scaldare il tubo di arrivo alla caldaia con un phon o una pistola termica, dopoché provvedi a coibentarlo e la notte lasci un rubinetto della calda, appena appena aperto.
- miciobicio