montaggio invertitore GEWISS
- tonicacciavite
- tonicacciavite
onestamente non mi sono preso nemmeno la brga di guardare un deviatore gewiss ma solitamente un deviatore con 3 morsetti in linea ha il comune in mezzo, da quello che descrivi il problema è quello. Roby probabilmente ha fatto fede al tua schema e non a quello reale del deviatore. Premetto che mi posso sbagliare, ma sicuramente il problema deriva dai tuoi collegamenti
Appunto: lo schema è giusto ma poi come sono fatti i collegamenti sui deviatori non saprei.bepi ha scritto:onestamente non mi sono preso nemmeno la brga di guardare un deviatore gewiss ma solitamente un deviatore con 3 morsetti in linea ha il comune in mezzo, da quello che descrivi il problema è quello. Roby probabilmente ha fatto fede al tua schema e non a quello reale del deviatore. Premetto che mi posso sbagliare, ma sicuramente il problema deriva dai tuoi collegamenti
- tonicacciavite
Sono contento e mi complimento con te per il giusto funzionamento dell'ivertita, è sempre soddisfazione quando si riesce fare una cosa nel modo giusto.tonicacciavite ha scritto:ook invertita funziona perfettamente, il problema era nel collegamento del deviatore ,
Ma in tutte queste prove non hai notato che le viti dei frutti (anche Gewis) sono di colore diverso? nei deviatori per esempio una è colore ramato e due sono colore nero brunito, per cui le due uguali sono i ritorni e quella diversa è il comune.nell'invertitore ne trovi due ramate e due brunite quindi sono le due coppie di ritorni indipendente dai numeri.
Correggetemi se sbaglio.
Ciao a tutti.....Carlo
- mariobrossh
- Moderator Maximo
- tonicacciavite