firefox,explorer e chrome aprono pagine pubblicitarie!

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Rispondi
plcet

firefox,explorer e chrome aprono pagine pubblicitarie!

Messaggio da plcet »

come da titolo, in ufficio da una settimanella, i browsers di internet, aprono pagine pubblicitarie da soli (vodafone e e-dreams principalmente) come posso risolvere????
Ho provato con scansioni anti malware anche in modalità provvisoria, ma niente da fare, continua....che faccio???? :D
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

prova ad eliminare tutti i dati della navigazione compreso i cookie
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
plcet

Messaggio da plcet »

l avevo già fatta l' eliminazione di tutto, ma solo con explorer, ora ho istallato cccleaner, vediamo un pò....ci aggiorniamo a fine analisi e pulizia!
plcet

Messaggio da plcet »

ripulito con cc cleaner, ma niente da fare, continua ancora....che faccio?!?!?!? :D
enzo49

Messaggio da enzo49 »

con firefox usa un suo componente aggiuntivo si chiama Adblock plus ma prima fai una scansione con il programma free ad-aware
roby
Contatta:

Messaggio da roby »

A me è successo scaricando un software gratuito: mi aveva installato una applicazione che metteva automaticamente la pubblicità nella navigazione, indipendentemente dal sito in cui mi trovavo.
Dai un'occhiata al software installato.
fladipa

Messaggio da fladipa »

roby ha scritto:A me è successo scaricando un software gratuito: mi aveva installato una applicazione che metteva automaticamente la pubblicità nella navigazione, indipendentemente dal sito in cui mi trovavo.
Dai un'occhiata al software installato.

E' sicuramente questo il problema. Te ne elenco alcuni

Wajam
OfferBox
Iminent
Searchnu
Rispondi