Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.
come da titolo, in ufficio da una settimanella, i browsers di internet, aprono pagine pubblicitarie da soli (vodafone e e-dreams principalmente) come posso risolvere????
Ho provato con scansioni anti malware anche in modalità provvisoria, ma niente da fare, continua....che faccio????
l avevo già fatta l' eliminazione di tutto, ma solo con explorer, ora ho istallato cccleaner, vediamo un pò....ci aggiorniamo a fine analisi e pulizia!
A me è successo scaricando un software gratuito: mi aveva installato una applicazione che metteva automaticamente la pubblicità nella navigazione, indipendentemente dal sito in cui mi trovavo.
Dai un'occhiata al software installato.
roby ha scritto:A me è successo scaricando un software gratuito: mi aveva installato una applicazione che metteva automaticamente la pubblicità nella navigazione, indipendentemente dal sito in cui mi trovavo.
Dai un'occhiata al software installato.
E' sicuramente questo il problema. Te ne elenco alcuni