Frigorifero whirlpool non raffredda abbastanza
Moderatore: dalmos
-
Marcopesca
O ragazzi che volete che vi dica !!
Questo e il prezzo che mi hanno fatto
Comunque per essere chiari la ventola e quella interna non quella del motore e la cifra comprende le 2 uscite una per la diagnosi e una per la manodopera e il pezzo ...
È ovvio che se il lavoro me lo facevo io risparmiavo molto.
Comunque chi non sa arrangiarsi paga .
Io non avevo mai messo mano ad un frigorifero e non me la sono sentita di rischiare !!
Questo e il prezzo che mi hanno fatto
Comunque per essere chiari la ventola e quella interna non quella del motore e la cifra comprende le 2 uscite una per la diagnosi e una per la manodopera e il pezzo ...
È ovvio che se il lavoro me lo facevo io risparmiavo molto.
Comunque chi non sa arrangiarsi paga .
Io non avevo mai messo mano ad un frigorifero e non me la sono sentita di rischiare !!
Marchiotto marco
tranquillo marco,ti capisco.Specie se un oggetto è nuovo e non ci si sà mettere mano,meglio un tecnico.Però,ti assicuro che con un pò di manualità,qualche foto scattata e postata qui sul forum e soprattutto grazie a dalmos,saresti rimasto soddisfatto di te stesso e con i soldi risparmiati ti facevi una bella cena.Cmq tranquillo nessun probelma:)
Chi fà da sè fà per tre....Più sai e più vali....
-
Marcopesca
Dipende da cosa hai nel frigo,o ancora peggio nel freezer.Magari la prossima volat porti tutto ciò che hai dentorm,da un vicino ,amico,parente,ecc e tramite il forum potresti risolvere(facendo gli scongiuri del caso che non succeda niente più).Buona domenica:)
Chi fà da sè fà per tre....Più sai e più vali....
-
Marcopesca