ok allora fai attenzione alle maiuscole e minuscole e fai attenzione alle
O maiuscole che si confondono con gli zeri 0, prova anche a fare un
copia incolla dalla schermata del router in un file di testo che puoi
salvare da qualche parte per utilizzi futuri
Problemi con connessione WI-FI
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
- mariobrossh
- Moderator Maximo
ci facciamo una risata tutti insieme?????
io ieri sera me la son fatta
praticamente dopo tutto questo tempo, causa distanza, ho commissionato mio fratello di risolvere il problema in tele-assistenza.....
quei maledettissimi spazi presenti sulle impostazioni hahahahahahahah
io facevo il CTRL+C e CTRL+V ovvero copia incolla e la chiave di cifratura, veniva copiata così come sta sulle impostazioni ovvero con uno spazio ogni 3 cifre hahahahahahah tolti gli spazi, si è collegato
Allora effettuato il collegamento, la persona fa un ringraziamento su FB a mio fratello e io sotto rispondo "mi sa che sono più bravo con trapano e pinza" ahuhuahuahuahuhuahua
Vabbè, tutto bene quel che finisce bene
io ieri sera me la son fatta
praticamente dopo tutto questo tempo, causa distanza, ho commissionato mio fratello di risolvere il problema in tele-assistenza.....
quei maledettissimi spazi presenti sulle impostazioni hahahahahahahah
io facevo il CTRL+C e CTRL+V ovvero copia incolla e la chiave di cifratura, veniva copiata così come sta sulle impostazioni ovvero con uno spazio ogni 3 cifre hahahahahahah tolti gli spazi, si è collegato
Allora effettuato il collegamento, la persona fa un ringraziamento su FB a mio fratello e io sotto rispondo "mi sa che sono più bravo con trapano e pinza" ahuhuahuahuahuhuahua
Vabbè, tutto bene quel che finisce bene
- mariobrossh
- Moderator Maximo