Ciao mario
scusca se risp solo ora.Allora,ho disitallato i driver ati con ccleaner,riaviato il pc e mi era apparsa la schermata senza driver(icone enormi,ecc).Ho controllato che non ci fosse nessun driver,poi mi sono dimenticato e ho installato di nuovo i driver ati(tu mi avevi detto di farti le foto invece:( )e nell'installare i driver ati mi appare questa finestra:
Uploaded with
ImageShack.us
cosi faccio un 3 volte continua e parte l'installazione(mi ricordo che me lo aveva fatto anche quando ho preso la scheda video questa asus x800 e l'avevo installata)dopo di chè controllo di nuovo e sia prima di questa installazione che dopo,mi appaiono cosi le periferiche:
Uploaded with
ImageShack.us
ora ho disitallato tutti i dirver nuovamente,ma la finestra è uguale identica a quella messa qui sopra,cioè mi dice che ci sono ancora i driver,ma in INSTALLAZIONI E APPLICAZIONi,non cè niente:(
Ogni volta che accendo il pc,mi appaiono le finestre di INSTALLAZIONE GUIDATAe se vado avanti mi appiono queste fineste:
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Infine ieri sera si ferma il pc con queste due schermate(a distanza di un paio di ore l'una dall'altra):
Uploaded with
ImageShack.us
http://imageshack.us/content_round.php? ... m1816a.jpg
Infine,ogni volta che spengo il pc,appare alla chiusura di windows,questa cosa:
Uploaded with
ImageShack.us
Stò facendo tanta confuzione lo sò

scusami e spero che avrai un pò di pazienza(come l'hai sempre avuta con me)
Chi fà da sè fà per tre....Più sai e più vali....