mariobrossh ha scritto:apoint.exe è una componente dei driver per il Touchpad se rispondi esegui
si ripresenta ? stessa cosa per Android, se li vuoi eliminare devi andare in Pannello di Controllo/Disinstalla un programma,
il fischio proviene dall'altoparlante o dall'interno del pc ?
una volta avviato scompare ?
se premo esegui per il touchpad non succede nulla, scompare quel messaggio ma al riavvio sucessivo ricompare comunque.
se premo acetto per android la procedura va avanti come per ogni altro software ma alla fine non succede nulla!!! al riavvio ricompare il messaggio!!!
per il fischio , arriva da dentro il pc infatti se metto le cuffie il fischio si sente fuori dal pc e non negli auricolari!!!
il fischio continua ad esserci anche agli avvii sucessivi , dopo che ho cliccato sia esegui sul messaggio del touchpad sia su quello del android.
per far funzionare il pc praticamente lo devo avviare due volte,nela prima il pc fischia e non va avanti,puo fischiare all infinito.quindi lo spengo tenendo premuto il tasto di acensione e al secondo avvio mi compare la schermata dove dìscelgo di riavvviarlo normalmente. una volta che mi compare laschermata di windows 7 mi compaiono i due messaggi nella foto che ho messo su, quello del touchpad e quello di android.
questa routin si verifica ogni volta che accendo il pc!!!
per disinstallare entrambi non so come perche in pannello di controlo non li trovo: