lampada flos rosy angelis tubo piantana spaccato in due

Il forum per risolvere tutti i problemi dell'impianto elettrico e non solo

Moderatori: dalmos, isex

Rispondi
nicosanchez

lampada flos rosy angelis tubo piantana spaccato in due

Messaggio da nicosanchez »

Ciao a tutti amici del fai da te. Mi è capitato questo problema, ho rotto la mia lampada flos rosy angelis prendendoci contro (causa spostamento posizione da parte di mia moglie...senza avvisare). In pratica è una lampada piantana. I supporto è costituito da 3 piedi che, da una parte poggiano a terra tenendola in equilibrio, dall'altra parte vanno all'interno di 3 buchi sopra i quali poi vi è la lampada vera a e propria. La rottura di uno di questi tubicini (cavi all'interno) ha fatto si che il pezzo che entrava nell'alloggio sia rimasto dentro pertanto non riesco piu a farla stare in equilibrio. Penso servano dei giunti? il diametro è molto piccolo sarà3/4 mm. Ho prvato con lo scotch ma è un a cosa abominevole. Idee???
dalmos
Moderator Maximo

Re: lampada flos rosy angelis tubo piantana spaccato in due

Messaggio da dalmos »

Metti delle foto
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.

Oscar Wilde
rokko
Contatta:

Re: lampada flos rosy angelis tubo piantana spaccato in due

Messaggio da rokko »

Immagine
misura il diametro interno del tubo, procurati un tubo o tondino dello stesso diametro
lungo una decina di centimetri, ( puoi trovarlo di recupero oppure al brico ne trovi di diametri diversi)
lo inserisi magari incolli con collante idoneo al materiale
Rispondi