Buon giorno a tutti,
seguoo il forum da tempo ma solo ora ho bisogno di un aiuto, e vi ringrazio in anticipo.
sono qui a chiedervi, dato che è la prima volta, vorrei fermare il continuo flusso, anche se limitato
di acqua nel wc. Come potete vedere dalla foto, non è un passo rapido, ma un pulsante.
Come di devo comportare, se è possibile cambiare la parte che non fa più tenuta?
grazie 1o0o.
Guarnizione scarico water
Moderatore: dalmos
-
baffardello
Guarnizione scarico water
- Allegati
-
- ScaricoPulsante2.jpg (78.66 KiB) Visto 2072 volte
-
- ScaricoPulsante.jpg (86.05 KiB) Visto 2072 volte
Re: Guarnizione scarico water
Prima di tutto devi capire se dipende dal galleggiante o dalla guarnizione di scarico. Apri il coperchio della vaschetta e guarda se l'acqua tracima dal troppopieno. Se è così, significa che non chiude bene il galleggiante, altrimenti dipende dalla guarnizione di fondo.
Di che tipo di vaschetta si tratta?
Di che tipo di vaschetta si tratta?
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce
- miciobicio
Cassetta PUCCI..
Ma ti goccia dal pulsante o perde acqua dentro al wc?
Se perde dentro al wc, come ti è stato detto, devi verificare se si tratta del galleggiante o della guarnizione di fondo.
Ma ti goccia dal pulsante o perde acqua dentro al wc?
Se perde dentro al wc, come ti è stato detto, devi verificare se si tratta del galleggiante o della guarnizione di fondo.
-
baffardello
grazie, scusate avevo problemi al pc, risolti.
si devo controllare, l'acqua scende dentro al wc, non si allaga nulla, perde e macchia la porcellana, tolgo il coperchio alla cassetta e vi faccio foto.
si devo controllare, l'acqua scende dentro al wc, non si allaga nulla, perde e macchia la porcellana, tolgo il coperchio alla cassetta e vi faccio foto.
-
baffardello
Buongiorno, ho seguito i vostri consigli, in due wc aprendo il coperchio e togliendo il tubo in gomma ho visto che la guarnizione del galleggiante faceva trafilare l'acqua, ho sostituito guarnizioni. Però uno ha continuato a perdere, molto meno, segno che in questo caso anche la guarnizione di fondo, va sostituita. Quindi come si procede? Il coperchio riporta la scritta PUCCI-PAT.
Grazie in anticipo.
Grazie in anticipo.