Come da titolo, ho un problema di "scarico", qualche settimana fa, si era tappato abbastanza bene, ho immesso nello scarico per 2 giorni del disgorgante e della soda, ma il problema non si era ancora risolto. Leggendo qua e la su internet, ho trovato la tecnica "mocio" ovvero raggruppare il famigerato mocio dentro uno straccio stringere con del nastro adesivo e utilizzarlo come ventosa per stappare. Ho effettuato lo scarico, stantuffato alcune volte e il problema sembrava essere risolto.
Premetto che l' acqua piano piano comunque va via, quindi un pò di via d' uscita la ha. Ora, mentre nel precedente "tappo" quando aprivo l' acqua del lavandino, all' interno del water faceva delle bolle, come se l' acqua scendendo dal lavandino mandasse dell' aria nello scarico del water, adesso si verifica il contrarrio, ovvero quando scarico il water, dal sifone del lavandino si sente un gorgorio, come se fosse tappato il lavandino....cosa può essere successo?
attualmente, a parte i rumori e l' acqua che riempie, al contrario di prima, solo un quarto di water, non so come comportarmi. Come dovrei agire secondo voi?? grazie in anticipo
PS: ho riprovato con il mocio ma non ho trovato un grosso cambiamento.