Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.
Non so cosa sia successo... fatto sta che mi ritrovo con tutte le icone spostate a sx (che non posso spostare perché ritornano sempre li ) e la barra dei fumetti tutta a dx.
Che è successo e come si ripristina il desktop?
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Col tasto destro del mouse scegli l'ordinamento delle icone
la barra invece si dovrebbe trascinare cioè spostando il mouse tenendo premuto il tasto.
Buona fortuna
Red Max ha scritto:Col tasto destro del mouse scegli l'ordinamento delle icone
la barra invece si dovrebbe trascinare cioè spostando il mouse tenendo premuto il tasto.
Buona fortuna
Con il tasto destro sul desktop ho già provato, ma qualsiasi opzione scelga le icone non si muovono. Per la barra, invece, sembra manchi proprio lo spazio fisico per rimetterla in basso. E che tale spazio si sia spostato in verticale a dx. Come provo a sposare i fumetti della barra, me li leva si dalla barra verticale ma per spostarli sulla dx della griglia delle icone del desktop.
Clare Boothe Luce
Problema risolto. Anche questa volta erano stati gli aggiornamenti di win update. Ho fatto il ripristino di sistema ad una data precedente e tutto è ritornato a posto da se. L'unica cosa è che nella barra a sx in basso, l'icona del desktop non c'è più... : Blink :
Clare Boothe Luce
Avrei trovato due metodi per ripristinare l'icona "mostra desktop", ma il primo non ha funzionato e nel secondo non riesco a capire bene tutti i passaggi. Qualcuno ci riesce? http://www.aranzulla.it/come-ricreare-l ... 26282.html
Clare Boothe Luce