lavastoviglie rex 560 n
Moderatore: dalmos
lavastoviglie rex 560 n
- Capitan Farloc
- Site Admin
premetto che sono due giorni che ho smontato la macchina che si bloccava appena iniziava il lavaggio ho cominciato a pulire la trappola tutto ok fatto il primo lavaggio finendolo tutto contento rimonto il tutto la faccio ripartire non caricava piu' acqua . rismonto il tutto seguendo altre indicazzioni dal forum controllavo il pressostato verificando il suo funzionamento a questo punto mi sono fermato e mi sono iscritto al forum per avere indicazioni piu' mirate grazie 
- Capitan Farloc
- Site Admin
- Capitan Farloc
- Site Admin
- Capitan Farloc
- Site Admin
- Capitan Farloc
- Site Admin
Potrebbe darsi...
Più che altro potrebbe avere una piccola perdita di aria (sul tubetto oppure sulla membrana interna) che lo fa scattare dopo un pò di tempo e questo potrebbe far andare in blocco la lavastoviglie...
Come potrebbe essere qualcos'altro a questo punto che manda in blocco la lava.
Prova a verificare con il tester quela è il contatto che si chiude quando il livello dell'acqua è raggiunto.
Dopo che la lavastoviglie si è spenta devi controllare se il contatto è ancora chiuso o si è aperto a causa di una fuoriuscita di aria.
Ciao
Più che altro potrebbe avere una piccola perdita di aria (sul tubetto oppure sulla membrana interna) che lo fa scattare dopo un pò di tempo e questo potrebbe far andare in blocco la lavastoviglie...
Come potrebbe essere qualcos'altro a questo punto che manda in blocco la lava.
Prova a verificare con il tester quela è il contatto che si chiude quando il livello dell'acqua è raggiunto.
Dopo che la lavastoviglie si è spenta devi controllare se il contatto è ancora chiuso o si è aperto a causa di una fuoriuscita di aria.
Ciao