Ciao Dalmos ho aperto il tappo della pompa come mi hai suggerito, come ti dicevo non sono pratico di pompe condizionatori e caldaie credevo che questo lato fosse completamente "a secco" invece stappando la vite dotata di oring usciva lentamente un pò di acqua..
Ho provato con il cacciavite a fare forza rotatoria sul perno perchè come vedi non è provvisto di spacco per la rotazione ma nulla...non girava niente...è anche vero che non riuscivo a fare gran forza perchè avevo paura di andare ad intaccare piegare il lamierino esterno su cui poggia l'oring della vite tappo in chiusura...
Ti ho allegato la foto con cui riuscirai a capire meglio..
Purtroppo non ho potuto accendere e cercare di capire se girasse perchè non ho avuto tempo...
Che ne pensi??
Grazie!
Condizionatore Aermec idrobloc 0406
Moderatore: dalmos
Re: Condizionatore Aermec idrobloc 0406
- Allegati
-
- IMG-20160703-WA0001.jpeg (104.21 KiB) Visto 2657 volte
Archimede , però ci potresti mettere un po di buona volontà , non ti pare !?
Guarda che lo spacco ci sta , prendi il cacciavite adatto ,
non devi fare forza sulle pareti , ma solo al centro sull'asse ,
Certamente non devi usare un cacciavite stretto di taglio e neanche con gli angoli consumati .
Poi una volta messo il cacciavite dai dei colpi con il palmo della mano dietro al cacciavite e poi gira ,
quell'asse deve girare ,
Non voglio sentire non gira .
Guarda che lo spacco ci sta , prendi il cacciavite adatto ,
non devi fare forza sulle pareti , ma solo al centro sull'asse ,
Certamente non devi usare un cacciavite stretto di taglio e neanche con gli angoli consumati .
Poi una volta messo il cacciavite dai dei colpi con il palmo della mano dietro al cacciavite e poi gira ,
quell'asse deve girare ,
Non voglio sentire non gira .
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
hai ragione.. l ho fatto di sabato notte di straforo convinto di trovare un perno piu evidente era buio..volevo dedicarmici un po di piu il giorno dopo ma ci sono stati eventi superiori che me lo hanno impedito..se ci rimettero mano ti faro sapere se gira ma in effetti a naso per come ho cercato di farlo girare sembrava inchiodato....
grazie!
grazie!
Vuoi sapere cosa penso in merito .
quando non ti ci puoi dedicare anima e corpo a fare una cosa , non ti cì mettere proprio , tanto difficilmente avrai dei risultati posisitivi .
E se comunque ti metti a farlo , e lo sai quello che devi fare , ma non ci riesci , non demordere e cercare con altre domande di arrivare al fine , ma rifletti bene su quello consigliato e fallo mettendoci anima per trovare il modo di fare quello consigliato e arriverai al fine .
quando non ti ci puoi dedicare anima e corpo a fare una cosa , non ti cì mettere proprio , tanto difficilmente avrai dei risultati posisitivi .
E se comunque ti metti a farlo , e lo sai quello che devi fare , ma non ci riesci , non demordere e cercare con altre domande di arrivare al fine , ma rifletti bene su quello consigliato e fallo mettendoci anima per trovare il modo di fare quello consigliato e arriverai al fine .
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
anche se non hai voluto farti conoscere e non puoi ricordare di quanta anima e corpo metto nelle cose quando per esempio qui grazie al tuo prezioso sapere ho risolto tanti problemi sulle macchine, mi costringi a spiegarti qualcosa in piu..
il condizionatore è di una ragazza che sto frequentando da alcuni mesi ma abbiamo scazzato prima di sabato scorso...
il condizionatore è di una ragazza che sto frequentando da alcuni mesi ma abbiamo scazzato prima di sabato scorso...