riprendo il topic per aggiornarvi
sono tornato dalle ferie e la macchia di umidita' sembra si stia asciugando , ho telefonato alla ditta che ha fatto gli impianti idrotermosanitari, ma chi mi ha risposto mi ha detto di richiamare dopo il 5/9 perche' ora l'ufficio tecnico e' in ferie per controllare , comunque mi ha detto che solitamente loro tengono i disegni per 4-5 anni
Ho telefonato anche all'amministratore per chiedere il n° di telefono di chi ha in affitto o chi e' il proprietario di una stanza ( nell'atrio ) che c'e' sotto l'appartamento , ma putroppo anche l'amministratore e' in ferie
la perdita comunque c'e' stata e dovro' risolvere , pero' strano che ora sembra non perdere piu'
vi terro' informati sull'evolversi
mi ero dimenticato di dirvi che il manometro della caldaia che avevo riempito fino a meta' , perche' come vi avevo detto quando ho guardato inizialmente era a zero, e' rimasto a meta' , penso sia positava la cosa
ciao
perdita calorifero
Moderatore: dalmos
Re: perdita calorifero
nitro52
- miciobicio
Re: perdita calorifero
Quindi o c'è stata una infiltrazione di acqua o perde uno scarico....nitro 52 ha scritto: la macchia di umidita' sembra si stia asciugando
E' stato disabitato l'appartamento in questo periodo di tempo?