Non ho parole !!!!! Ancora domande ? : Chessygrin :
In assenza di chiave fissa da 32.
Chiave inglese o pinze pappagallo , arrotolaci un po di nastro isolante , o da carrozziere .
calorifero che perde e non si apre
Moderatore: dalmos
Re: calorifero che perde e non si apre
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
ciao a tutti
stamani ho smontato la parte inferiore del termo svitando di mezzo giro il dado cromato collegato al detentore ho poi svitato completamente il dado bianco attaccato al calorifero quindi ho svitato completamente il dado cromato dal detentore per liberare completamente il raccordo, ho messo della canapa sul filetto e la pasta apposita sulla canapa ho quindi rimontato il tutto
a lavoro ultimato il risultato e' stato ottimo non ci sono piu' perdite
grazie a voi tutti per l'aiuto che mi e' stato dato
@Dalmos scusami se ho fatto tante domande ma meglio farne due in piu' che un danno maggiore
ciao
stamani ho smontato la parte inferiore del termo svitando di mezzo giro il dado cromato collegato al detentore ho poi svitato completamente il dado bianco attaccato al calorifero quindi ho svitato completamente il dado cromato dal detentore per liberare completamente il raccordo, ho messo della canapa sul filetto e la pasta apposita sulla canapa ho quindi rimontato il tutto
a lavoro ultimato il risultato e' stato ottimo non ci sono piu' perdite
grazie a voi tutti per l'aiuto che mi e' stato dato
@Dalmos scusami se ho fatto tante domande ma meglio farne due in piu' che un danno maggiore
ciao
nitro52
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Oscar Wilde
Oscar Wilde