struttura uso copertura posti auto parcheggio

Tutto ciò che riguarda il FaiDaTe ma non rientra nelle categorie precedenti
Rispondi
basianelli

struttura uso copertura posti auto parcheggio

Messaggio da basianelli »

ciao dovremo realizzare una struttura per proteggere li le auto parcheggiate nei nelle nostre apposite pertinenze , cosa ci consigliate?, come la fareste voi?grazie alcuni vorrebbero farla in travatura ipe 160, 140 e hea 100 per gli arcarecci:omega zincati 150*100*50*3 mm, verrebbe fuori circa 4,500 t, 5 t
io lka vedrei esagerata, voi come la realizzereste, come metterla in opera e ancorarla al suolo in maniera efficace
Allegati
copertura posti auto
copertura posti auto
copertura vista laterale.jpg (54.23 KiB) Visto 1452 volte
pensilina
pensilina
copertura.jpg (51.28 KiB) Visto 1452 volte
l'ignorante e lo stolto parlano troppo, spesso e a spoposito, il presuntuoso parla ruota libera, anche quando non è opportuno, il colto quando è necessario,
il saggio parla solo se è interpellato : PirateCap : : Thumbup : : Captain :
william66

Re: struttura uso copertura posti auto parcheggio

Messaggio da william66 »

ANCORAGGIO AL SUOLO:
Alla base dei piloni fai saldare una piastra
Immagine
fai i 4 fori nel cemento profondi 35/40cm
riempi di chimico e inserisci 4 barre filettate
per mettere in bolla, ti basterà mettere delle rondelle (nella barra filettata) sotto la piastra.

In legno sarebbe tutto più "malleabile", chiodi e viti e tutto è più facile........ma stò parlando per le mie capacità : Smile :

Come fare il resto della struttura in ferro, è meglio che parli gente più esperta di me.
...tra le altre cose, con l'alluvione del 14 Ottobre 2014 (1,70m di acqua in casa) ho perso anche i dati per loggarmi, quindi:
RI_BENTROVATI
: Smile : : Thumbup :
Rispondi