ho provato a svitare il grano ma non c'è nulla da fare c'ho messo di tutto, aceto, WD-40
coca cola ma niente, che faccio ? conviene ripararlo ? li trovo i pezzi ?
Moderatore: dalmos
Ma il problema qual'è, che il grano non si svita perché spanato oppure ha ancora l'impronta ma non ce la fai a girarlo?mariobrossh ha scritto:Come si vede dalla foto ho questo miscelatore che perde (e la moglie rompe : Evil : )
ho provato a svitare il grano ma non c'è nulla da fare c'ho messo di tutto, aceto, WD-40
coca cola ma niente, che faccio ? conviene ripararlo ? li trovo i pezzi ?![]()
No ma ho finite le chiavette e domani lo foro oramai è una questione di principio o io o lui ....dalmos ha scritto:Hai provato a riscaldare la zona .?
Mario, attento a non farne indigestionedalmos ha scritto:...e poi aumenti fino al punto di mangiare tutto il grano....
devo ancora smaltire la mangiata con quei due brutti ceffi che conosci pure tuCapitan Farloc ha scritto:Mario, attento a non farne indigestionedalmos ha scritto:...e poi aumenti fino al punto di mangiare tutto il grano....![]()
![]()
mariobrossh ha scritto:...devo ancora smaltire la mangiata con quei due brutti ceffi che conosci pure tu
che mi hanno portato sulla cattiva strada...