Buongiorno a tutti, sono nuovo del sito.

devo dire molto interessante.
Ho un problema molto simile a quello illustrato finora.
La lavastoviglie è quasi la stessa a quella qui mostrata nelle foto, l'unica differenza che ho riscontrato è che sul pannello dove vien fatta passare l'acqua prima di entrare nella vasca della lavastoviglie ho 2 elettrovalvole anzichè 3.
http://img8.imageshack.us/img8/9726/09i ... ellosx.jpg
Il problema è che anche la mia lavastoviglie va in allarme A, però a volte viene caricata un po d'acqua che entra con forza diciamo per circa 30 secondi, dopodichè tutto tace e dopo qualche minuto compare la lettera A sul display.
Mi è venuto un dubbio chiedo consiglio a voi, che siete più esperti di me.
La mia lavastoviglie dovrebbe avere 2 circuiti di carico dell'acqua, o meglio: 1 elettrovalvola principale posta sul tubo di ingresso dell'acqua e 2 elettrovalvole più piccoline poste sul pannello che citavo prima che dovrebbero far entrare l'acqua da 2 percorsi diversi
Quando la lavastoviglie funzionava bene mi ricordo che quando caricava acqua faceva dei rumori diversi: ovvero caricava acqua per un po (forse dal primo circuito) e poi continuava a caricare acqua (forse dal secondo circuito).
Il mio dubbio e che la seconda elettrovalvola sul pannello non funzioni bene. Può essere corretto quello che dico, ho e meglio che prima faccia degli altri controlli?

Ho già pulito un tubo posto sul fondo della lavastoviglie che ho trovato intasato, ho controllato il pressostato che sembra funzioni bene.
Grazie in anticipo dei consigli.